Ristorante

Caratterizzato da ampie vetrate e disposto su due livelli in legno e pietra, il ristorante del Grand Hotel Besson propone i profumi e i sapori della Valle e della cucina tradizionale piemontese con rivisitazioni della cucina classica italiana.

Offre piatti di alta qualità, preparati con passione e sapienza dallo Chef e dai Suoi collaboratori. Fantasia, amore per le buone pietanze ed ingredienti freschissimi sono alla base di tutte le ricette.
Al ricco menù alla carta si aggiunge un ricco buffet di verdura, frutta e cruditè.

In un ambiente tipicamente "alpino", raffinato e sobrio allo stesso tempo, una volta al tavolo potrete abbandonarvi al gusto dei sapori autentici e genuini e soddisfare appieno il desiderio di "mangiare bene", avvolti nel calore dell'ambiente e coccolati dallo Staff di Sala.

Qui potrete assaggiare le varie proposte accompagnate da un buon bicchiere di vino, selezionato accuratamente dal nostro Maitre.

Il ristorante è a disposizione dei clienti dell’hotel ma anche di chi si trova in zona e desidera trascorrere la serata in un luogo accogliente per gustare piatti della tradizione locale e italiana.